menu
Home

Sposarsi all'estero - Maldive

TROVA

IL TUO VIAGGIO

Le Maldive, arcipelago di isole incantate, anticamera dl paradiso, luogo magico dove è possibile fermare il tempo e trasformare i sogni in realtà! Non c’è da stupirsi che un luogo del genere sia una delle sstinazioni più rinomate per le fughe romantiche e per chi ha sempre sognato di pronunciare il fatidico “sì” in modo unico, speciale ed indimenticabile! Scambiarsi le promesse matrimoniali in un isola tropicale, circontati solo dal mare turchese, da distese di spiagge di sabbia bianca e soffice, da una natura incontaminata in resort esclusivi e romantici vi regalerà ricordi unici da custodire gelosamente!

Nel caso si decidesse di celebrare la promessa di matrimonio o il matrimonio stesso alle Maldive c’è da tenere ben presente che si tratta solo di una cerimonia folkloristica, senza alcun valore civile in Italia, per cui tornati nel proprio paese bisognerà celebrare interamente il rito.

La cerimonia viene dunque officiata dalla personalità più anziana dell’isola, piò essere richiesta da qualunque coppia e impiega normalmente una intera giornata.

Tutte le strutture propongono pacchetti esclusivi per le coppie che richiedono questa cerimonia per rendere questo giorno assolutamente incredibile.

OFFERTE VIAGGIO
Visita
SEGUICI SU FACEBOOK
Visita
OFFERTE VIAGGIO
Le migliori proposte sul mercato
chevron_left
chevron_right
arrow_drop_up