menu

TROVA

IL TUO VIAGGIO

Mario (Titolare, Turismo e M.I.C.E.)

Da sempre curioso del mondo, innamorato dei viaggi ho compiuto in tutti i continenti, ha realizzato nel 1993 il suo sogno di aprire un’agenzia di viaggio, che negli anni, grazie alla professionalità e competenza, si è posizionata con successo nel settore.

Grande appassionato di Stati Uniti e di Australia, che ha girato in lungo e in largo, se vorrete inizierà a parlarvi e raccontarvi tanto, tutto, troppo: in molti hanno cercato l’interruttore per “spegnerlo”, ma nessuno l’ha ancora trovato.

Certificato come Aussy Specialist (Specialista Australia), e come USA Ambassador Visit USA (specialista Stati Uniti).

Tante le località visitate con i suoi gruppi che adora accompagnare: Nepal, Australia, Iran, Oman, Uzbekistan, Vietnam, Cambogia, Thailandia, un pò di Africa e i suoi Stati Uniti girati in lungo e in largo.

 

Stella (Business travel e turismo)

Sono entrata a far parte della nostra “famiglia” nel 2002 dopo anni trascorsi tra check-in e biglietteria aerea  in aeroporto a Linate. E proprio per la curiosità e la voglia di ampliare le mie conoscenze sono approdata alla Vince Viaggi, una scelta che oltretutto mi ha cambiato la vita !

Grande amante dell’Africa ho viaggiato tra Namibia, Kenya, Egitto e Marocco ma anche del bel mare, sono  esperta infatti di Zanzibar, Mauritius e Seychelles fino ai magnifici Caraibi tra cui prediligo S. Domingo, Cuba e Jamaica .

Con l’ allegria e la solarità che mi contraddistinguono saprò proporvi la giusta vacanza anche per le destinazioni più vicine: ho visitato più volte la Grecia, le vivaci Ibiza e Formentera, la costa tunisina e le magnifiche oasi all’ interno del Nord Africa, saprò consigliarvi i luoghi più suggestivi e particolari !

 

Francesca (Turismo)

Milanese doc ho deciso di stravolgere la mia vita … alla ricerca di tranquillità e semplicità sono approdata per caso a Casale Monferrato alla Vince Viaggi, e posso dire di aver trovato tutto quello di cui avevo bisogno!!

L’unica stagione della mia vita è l’ESTATE …  Viaggiare per me è uno stile di vita, quel senso di libertà che appartiene ad ognuno di noi e che nessuno ci potrà mai togliere.

Ho ancora tantissimo da vedere, conoscere, ma soprattutto imparare e con tanta voglia di sentirmi sempre stimolata.

Ho vissuto in diversi posti, dal Mar Mediterraneo al Mar Rosso e ai Caraibi ma quello che più adoro è l’Oceano Indiano e la destinazione in cui ho vissuto che mi ha coinvolto di più facendomi quasi sentire “a casa” è stata il Madagascar.

Ditemi che volete partire e io vi aiuterò a far diventare il vostro sogno realtà!!!

Donatella (Turismo e M.I.C.E.)

Sin da piccola, con la passione dei viaggi, in un tema di 3° elementare scriveva di voler fare l’assistente di volo per poter girare il mondo!

Per scelta sua non ha dato vita a questo desiderio, col passare del  tempo ha preferito occuparsi dei viaggi nel vero senso della parola partendo dalla programmazione; sempre alla ricerca di esperienze particolari, di dettagli personalizzati che determinano la differenza di ogni singolo viaggio, fino ad accompagnare piccoli e grandi gruppi.

La voglia di viaggiare l’ha portata un po’ ovunque utilizzando ogni mezzo di trasporto: in giro per l’Europa, in Oriente, in  Africa, e nel Pacifico, ma con la grande passione per  gli Stati Uniti e di guidare sulle strade americane.

Non riesce a stare ferma, in ogni aeroporto ha sempre un’auto a noleggio ad attenderla, anche nei paradisi tropicali dove solitamente ci si gode il sole e il mare  deve poter andare in giro sempre alla ricerca di qualcosa che possa placare la sua curiosità e la sua autonomia di viaggiatrice.

Ha maturato la sua lunga esperienza  in una primaria agenzia di Torino,  ora ha deciso di dedicarsi a nuove sfide e a nuovi importanti progetti alla Vince Viaggi.

Orietta (Amministrazione)

Il suo lavoro è iniziato facendo banco, consigliando con il suo sorriso bellissime vacanze a chi si rivolgeva a lei; ma poi la "vena da ragioniera" ha prevalso ed ha iniziato un nuovo percorso professionale dietro le quinte. Ora, con pazienza (quasi) infinita si occupa dei noiosi ma ugualmente importanti aspetti contabili che, con le scadenze da rispettare,  spesso facendo sbuffare i colleghi richiedendo documenti contabili mancanti... Anche se normalmente non ha contatti con il pubblico, quando saltuariamente è chiamata allo sportello riserva ai clienti il suo miglior sorriso di benvenuto e qualche consiglio, in attesa che un collega si possa dedicare.

Mattia (Business Travel)

Ho da sempre avuto la passione per i viaggi. Una passione nata grazie alle vacanze studio fatte con il Liceo Linguistico e trasmessa ancor prima da uno zio che mi portava sin da piccolo in tutti i suoi viaggi. 

Ho realizzato il sogno di lavorare in un'agenzia di viaggi come questa, approdando qui. 

Faccio parte di questa grande squadra gestendo il Business Travel.

Oltre al viaggio, l'altra mia grande passione è la danza, che pratico da quando sono piccolo a livello dilettantistico ma con grande piacere!

Vi aspetto quindi in questo posto fantastico dove tutti insieme vi aiuteremo a trovare il viaggio giusto per voi!

Marco (Fotografo)

Marco Carulli, nasce e vive a Torino, fin da piccolo ha un rapporto speciale con la fotografia. Col padre, suo maestro, viaggia in giro per il mondo, dove scopre la passione per la fotografia e per i viaggi.
Ciò lo porta negli anni successivi, a realizzare numerosi reportage in tutto il mondo, di carattere artistico, culturale, geografico e sociale.
In circa 15 anni d'attività ha realizzato servizi in oltre 60 nazioni diverse, per un totale di oltre 10.000 fotografie negli archivi delle banche immagini degli enti turistici internazionali.
La sua fama e le sue qualità di valorizzare luoghi e persone lo portano in breve tempo a promuovere l'immagine di noti volti del mondo dell'arte, dello spettacolo e dello sport.
Tiene Corsi di Fotografia, Seminari all'Università di Torino e di Milano, Workshop e Viaggi Fotografici. I corsi sono in collaborazione con NIKON SCHOOL e NIKON for PARKS.
In breve tempo, ottiene numerosi riconoscimenti e premi in diversi concorsi fotografici, arrivando a esporre le proprie immagini in mostre culturali e naturalistiche a livello Nazionale e Internazionale.
Nel 2003 entra a far parte della Bullphotos, Agenzia di Fotografia e Immagine, e ne diventa subito uno dei fotografi di punta.
Nel 2008 si apre il suo Studio Fotografico e inizia le collaborazioni con Aziende e Brand di Moda italiani.
Dal 2013 è entrato nel Ordine dei Giornalisti Pubblicisti per le numerose collaborazioni con testate giornalistiche, magazine, cataloghi e riviste nel settore del turismo.
Dal 2014 fa parte di Collection 26, Agenzia Londinese, leader per gli eventi, Party e Matrimoni internazionali di alto livello.
Dal 2016 è Presidente dell'Associazione DistretTo Fotografico.
- 72 Reportage in 62 paesi diversi in tutto il mondo
- Vincitore di 11 concorsi fotografici tra nazionali e internazionali
- Al PhotoMiami tra le 100 Fotografie più pittoresche del mondo
- Ha collaborato e collabora con Louis Vuitton, Philip Morris, Lonely Planet, Alpitour, Shell, Magneti Marelli, Fiat, 3 Store, Banca Generali, Banca Mediolanum, Regione Piemonte, Consiglio Regionale del Piemonte, RFI Ferrovie dello Stato, Subsonica, Marco Berry, Gambero Rosso, Nunziante, Torino Magazine, Astoria, World Event ed Enti Turistici internazionali.

Gloria (Collaboratrice esterna)

Ama i social, organizzare eventi e viaggiare! E' stata in Sud Africa, Nepal, Iran Stati Uniti, Marocco, Spagna, Antigua, Santo Domingo, Cina, Nepal, Vietnam e Cambogia.

 


 

Gianni (Collega e grande Amico)

Insieme a Mario è l' Accompagnatore degli itinerari realizzati ad hoc. Entrambi condividono la passione per i viaggi, una grande Esperienza nell'accompagnare i Gruppi, la passione per la fotografia e l'amore per il viaggiare in compagnia.

Inevitabilmente, Grande Viaggiatore , e Stato quasi Dappertutto (ma lui sostiene di no). Appassionato  fotografo - Per una foto è disposto ad alzarsi ad ore impensabili. A lui si devono anche gli appuntamenti per la Presentazione di itinerari inconsueti presso la sua Agenzia a Torino

Per I piu curiosi qui è alle Svalbard al Termine di un'escursione in sleddog (la slitta trainata dai Cani)

Cocco (Resp. Vacanze "bestiali" con gli amici pelosi)

Quando si programma un viaggio e si prevede di partire con il proprio animale, è bene rivolgersi ad un esperto: eccomi qua.

A volte sembro un pigrone, ma l'apparenza inganna; per le vostre vacanze con i vostri amici pelosi, rivolgetemi a me, sono il labrador giusto!

 

Cocco

OFFERTE VIAGGIO
Visita
SEGUICI SU FACEBOOK
Visita
OFFERTE VIAGGIO
Le migliori proposte sul mercato
chevron_left
chevron_right
arrow_drop_up