menu

MERAVIGLIE DELL'EST

AMN-1741

MERAVIGLIE DELL'EST

Viaggi di gruppo con accompagnatore 14 giorni Su Richiesta Richiedi un preventivo
MAPPA ITINERARIO
Gen
Feb
Mar
Apr
Mag
Giu
Lug
Ago
Set
Ott
Nov
Dic
Quando Andare
12:34
-6 ore
nessuna obbligatoria
richiesto
INFORMAZIONI

IL MEGLIO DELL'EST AMERICANO E CANADESE. VIAGGIO ATTRAVERSO IL FASCINO DEL NEW ENGLAND, ATTRAVERSO PITTORESCHI PAESAGGI COSTIERI E LUOGHI LEGGENDARI, UNITO ALLA BELLEZZA DELLE CITTA' DELL'EST CANADESE.

CONDIVIDI

IL MEGLIO DELL'EST AMERICANO E CANADESE. VIAGGIO ATTRAVERSO IL FASCINO DEL NEW ENGLAND, ATTRAVERSO PITTORESCHI PAESAGGI COSTIERI E LUOGHI LEGGENDARI, UNITO ALLA BELLEZZA DELLE CITTA' DELL'EST CANADESE.

Partenze disponibili dai principali aeroporti italiani

La categoria delle strutture alberghiere può essere personalizzata sulla base delle diverse esigenze

QUOTAZIONE SU RICHIESTA

La quota comprende

  • 13 pernottamenti in alberghi di turistica superiore e/o prima categoria;
  • 13 colazioni (americane o continentali a seconda dell'hotel), 3 pranzi e 3 cene;
  • Trasferimento in arrivo e partenza a New York;
  • Visite di: New York, Boston, Acadia Nat'I Park, Quebec, Montreal, Toronto, Niagara Falls;
  • Ingressi: Newport Mansions, Acadia National Park, CN Tower, Corning Museum;
  • Pullman con aria condizionata per tutta la durata del tour;
  • Guida in lingua italiana.

La quota non comprende

  • Passaggi aerei dall'Italia;
  • Tasse aeroportuali;
  • Pasti e bevande non indicati in programma;
  • Mance ed extra in genere;
  • Quota d'iscrizione;
  • Tutto quanto non indicato alla voce "La quota comprende".

PROGRAMMA

giorno 1

NEW YORK (-/-/-)


Arrivo a New York e incontro con incaricato per il trasferimento in hotel.

Hotel: Omni Berkshire (o similare)

chiudi continua

giorno 2

NEW YORK (B/-/-)


Prima colazione. In mattinata visita di New York. Città vibrante e multietnica, Nwe York, rappresenta il perfetto binomio tra storia e modernità. Alcuni dei suoi quartieri più rinomati sono: Chinatown e Little Italy, la storica Jewish Lower East Side, l'artistica Soho, TriBeCa, l'East e il West Village. Pomeriggio a disposizione.

chiudi continua

giorno 3

NEW YORK / NEWPORT / FALMOUTH, CAPE COD (400 KM) (B/-/-)


Prima colazione. La prima tappa di quest'oggi conduce in Connecticut e più precisamente al New London's Historic Waterfront District dove si potranno visitare i caratteristici quartieri ricchi di storia, musica, arte oltre che le accattivanti boutique. Si prosegue verso Newport e Rhode Island le cui coste sono punteggiate dalle meravigliose e opulente dimore estive costruite durante la famosa Gilded Age. La Newport's Ocean Drive offre splendide vedute di queste dimore; possibilità di visitarne una al suo interno. La Cliff Walk è una rinomata via pubblica che combina struggenti bellezze naturali alla magnificenza architettonica di queste costruzioni. Continuazione per Falmouth (Cape Cod) per il pernotto.

Hotel: Inn on the Square (o similare)

chiudi continua

giorno 4

FALMOUTH, CAPE COD / PLYMOUTH / BOSTON / DANVERS (200 KM) (B/L/D)


Prima colazione. L'itinerario di oggi punta a ovest dove si trova il pittoresco villaggio di Woods Hole. Anche Hyannis offre un importante porto e una caratteristica Main Street ricca di negozi, ma la città è soprattutto legata alla storia di J.F.Kennedy. Prosecuzione per Sandwich, la più antica cittadina e quintessenza di Cape Cod. A Plymouth, luogo di attracco della Mayflower II (riproduzione fedele dell'originale) è previsto il pranzo libero. Al termine proseguimento per Boston per cui si visiteranno alcuni dei maggiori siti storici come: Faneuil Hall, Old North Church, Paul Revere's House, U.S.S. Constitution Memorial, Boston Commons, Statehouse, Beacon Hill, Bunker Hill Monument. Cena in un locale tipico di Boston e di seguito continuazione per Danvers per il pernotto.

Hotel: North Shore Hotel (o similare)

chiudi continua

giorno 5

DANVERS / SALEM / GLOUCESTER / ROCKPORT / KENNEBUNKPORT / PORTLAND (230 KM) (B/-/-)


Prima colazione. Partenza da Danvers per raggiungere Salem, uno dei più seducenti porti d'America! La fama di questa cittadina è dovuta in particolar modo ai racconti sulla stregoneria e al noto processo alle streghe che ne segnò la storia nel 1692. Proseguimento quindi in direzione nord verso Gloucester, annoverato tra i porti più vecchi degli Stati Uniti oltre che scenario di film epici come La Tempesta Perfetta. Successivamente sosta a Rockport, località preferita per la sua ridente posizione nel cuore del Maine e bellezza dei suoi paesaggi; quindi proseguimento per il caratteristico villaggio di Kennebunkport. Nel pomeriggio continuazione per Portland. Pernottamento.

Hotel: Best Western Merry Manor Inn (o similare)

chiudi continua

giorno 6

PORTLAND / FREEPORT / ROCKLAND / CAMDEN / BAR HARBOR (230 KM) (B/-/-)


Prima colazione. Il tour oggi prosegue verso Bar Harbor. Lungo la strada sosta al caratteristico faro di Portland uno dei più conosciuti e fotografati grazie alla sua bellezza e ai numerosi racconti ad esso associati. L'itinerario prosegue per Rockland, rinomata per la bella e frastagliata costa dalle incantevoli insenature e il suo trafficato porto. Breve sosta a Camden che, con il suo sorprendente paesaggio, riflette esattamente l'immagine del tipico villaggio costiero del New England. Nel pomeriggio si raggiungerà Bar Harbor che vanta il primato di essere stata nel 19° secolo la meta estiva preferita del New England. La sera avrete la possibilità di esplorare la sua affascinante costa ricca di negozi e ristoranti.

Hotel: Bluenose Inn (o similare)

chiudi continua

giorno 7

BAR HARBOR / ACADIA NATIONAL PARK / BAR HARBOR (B/L/-)


Prima colazione in hotel. La mattinata è dedicata alla visita dell'Acadia National Park, spettacolari e unici i paesaggi. Dopo pranzo (lunch-box) nel pomeriggio possibilità di una crociera (facoltativa non inclusa) su di una barca di pescatori di aragoste.

chiudi continua

giorno 8

BAR HARBOR / JACKMAN / QUEBEC (450 KM) (B/-/-)


Prima colazione. Quest'oggi il tempo sarà principalmente dedicato al viaggio verso Quebec City. Percorrerete la strada panoramica Old Canada Road Scenic Byway che si snoda verso il Kennebec River, il Wyman Lake e il Dead River. La porta di accesso tra il Maine e il Canada è dalla città di Jackman che deve il suo nome al Capitano James Jackman incaricato nel 1930 dallo Stato alla costruzione della strada verso il Canada. Superato il confine proseguirete quindi per Quebec City per un pernotto di 2 notti.

Hotel: Ambassadeur Hotel & Suites (o similare)

chiudi continua

giorno 9

QUEBEC (B/-/D)


Prima colazione. Quebec City, è la capitale dell'omonima provincia oltre che baluardo della cultura Canadiana Francese. Nel 1985 il suo centro storico è stato riconosciuto Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. Il tour della Città Vecchia include infatti alcuni di questi siti come per esempio Plains of Abraham; la città fortificata con la Cittadella e Chateau Frontenac e il Palazzo Reale. Al termine della visita tempo libero per il pranzo. Il tour riprenderà nel pomeriggio. La cena includerà inoltre alcuni piatti tipici della loro cucina.

chiudi continua

giorno 10

QUEBEC / MONTREAL / OTTAWA / GANANOQUE (630 KM) (B/L/-)


Prima colazione. Lasciata Quebec l'itinerario volge verso Montreal, animata e cosmopolita cittadina dal tratto europeo. Avrete modo di ammirare la caratteristica parte "vecchia" detta appunto Old Montreal, la Basilica di Notre Dame, il St Joseph's Oratory, cuore del suo centro storico, e il Golden Square Mile. Pranzo libero. Successivamente partenza per Ottawa, capitale del Canada, di cui apprezzerete le numerose attrazioni e bellezze paesaggistiche. La giornata si concluderà con l'arrivo a Gananoque centro delle sorprendenti Thousand Islands. 

Hotel: Colonial Resort & Spa (o similare)

chiudi continua

giorno 11

GANANOQUE / TORONTO (290 KM) (B/-/-)


Prima colazione. Oggi si comincia con una crociera sulla bellissima baia delle Thousand Islands lungo i suoi molteplici canali e passaggi. Di seguito peoseguimento per Toronto. La visita della città inizia proprio dall'emblematica CN Tower  e dal Glass Floor Level da cui si gode una veduta magnifica sulla città a 342 metri d'altezza. Al termine tempo a disposizione. 

Hotel: Toronto Don Valley Inn (o similare)

chiudi continua

giorno 12

TORONTO / NIAGARA FALLS / BUFFALO (170 KM) (B/-/D)


Prima colazione. Questa mattina partenza in direzione di Niagara con spettacolari vedute sul Lago Ontario e sullo Skyline di Toronto. A Niagara-on-the-Lake si avrà modo di visitare un'altra nota azienda vinicola la Ice House Winery. Cena con vista sulle cascate. Successivamente proseguimento per Buffalo per il pernotto. 

Hotel: Old Stone Inn (o similare)

chiudi continua

giorno 13

BUFFALO / NEW YORK (600 KM) (B/-/-)


Prima colazione. Oggi si rientra a New York. Lungo il percorso sosta al museo del vetro di Corning. L'arrivo a New York è previsto nel tardo pomeriggio.

Hotel: Omni Berkshire (o similare)

chiudi continua

giorno 14

NEW YORK (B/-/-)


Prima colazione in hotel. In giornata trasferimento con un incaricato in aeroporto.

 

LEGENDA: B = COLAZIONE / L = PRANZO / D = CENA

chiudi continua
preventivo
Sei interessato a questa proposta? RICHIEDI PREVENTIVO

ALTRI TOUR CHE POTREBBERO INTERESSARTI

IRLANDA IRLANDA BELLEZZE D'IRLANDA

Viaggio

BELLEZZE D'IRLANDA
IRLANDA

Itinerario consigliato

  • DURATA: 7 notti tour
  • PASTI: mezza pensione
  • GUIDA: locale parlante italiano
  • PARTENZE: minimo 2 partecipanti
INDONESIA INDONESIA GRAN TOUR INDONESIA

Viaggio

GRAN TOUR INDONESIA
INDONESIA

Itinerario consigliato

  • DURATA: 11 giorni, 10 pernottamenti
  • GUIDA: locale parlante italiano
  • PASTI: 10 colazioni, 10 pranzi e 3 cene
POLINESIA FRANCESE POLINESIA FRANCESE MAEVA

Viaggio

MAEVA
POLINESIA FRANCESE

Itinerario consigliato

  • DURATA: 16 giorni e 12 pernottamenti
  • PASTI: FH a Moorea e Bora Bora, HB a Ranginoa
  • PARTENZE: minimo 2 partecipanti
GUATEMALA GUATEMALA CENTRO AMERICA D'AUTORE

Viaggio

CENTRO AMERICA D'AUTORE
GUATEMALA

Itinerario consigliato

  • Partenze garantite: minimo 2 persone a date fisse lunedi e venerdi
  • Durata: 10 giorni / 8 notti
  • Guide: locali parlanti italiano
  • Pasti:8 colazioni, 1 pranzo e nessuna cena
AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA, TRAMONTO AD AYERS ROCK

Viaggio

AUSTRALIA, TRAMONTO AD AYERS ROCK
AUSTRALIA

On the road nell'outback australiano

Un deserto remoto disseminato di città fantasma, quel che resta dell'antica corsa all'oro.


MONTENEGRO MONTENEGRO MONTENEGRO, UN PAESE ECOLOGICO

Viaggio

MONTENEGRO, UN PAESE ECOLOGICO
MONTENEGRO

Itinerario consigliato

  • DURATA: 5 giorno 4 notti
  • PASTI: 4 colazioni, 4 pranzi e 4 cene
  • GUIDA: parlante italiano
  • PARTENZE: minimo 10 partecipanti
MESSICO MESSICO MESSICO COLONIALE

Viaggio

MESSICO COLONIALE
MESSICO

Itinerario consigliato

  • Partenze garantite: minimo 4 persone
  • Durata: 9 giorni / 7 notti
  • Guide: locali parlanti italiano
  • Pasti: mezza pensione
FALKLAND ISLANDS (MALVINAS) FALKLAND ISLANDS (MALVINAS) ISOLE FALKLAND, GEORGIA DEL SUD E PENISOLA ANTARTICA

Viaggio

ISOLE FALKLAND, GEORGIA DEL SUD E PENISOLA ANTARTICA
FALKLAND ISLANDS (MALVINAS)

Itinerario consigliato

  • Durata: 19 giorni
  • Guide: locali parlanti italiano
  • Pasti: pensione completa
CAMBOGIA CAMBOGIA PERLE DEL MEKONG LAOS E CAMBOGIA

Viaggio

PERLE DEL MEKONG LAOS E CAMBOGIA
CAMBOGIA

Itinerario consigliato

  • DURATA: 12 giorni e 9 pernottamenti
  • PASTI: pensione completa
  • GUIDA: parlante italiano
  • PARTENZE: min. 6 pax
MALESIA MALESIA EXOTIC PENINSULA

Viaggio

EXOTIC PENINSULA
MALESIA

Itinerario consigliato

  • DURATA: 7 giorni, 6 pernottamenti
  • PARTENZE: minimo 2 persone
  • GUIDA: locale parlante italiano
  • PASTI: 6 colazioni e 2 pranzi
arrow_drop_up