menu

AMAZING

OCE-1754

AMAZING

Viaggi di Nozze 16 giorni Su Richiesta Richiedi un preventivo

PAROLE TIPICAMENTE AUSTRALIANE: "AUSSIE" SONO LORO, GLI AUSTRALIANI, NON SENTIRETE MAI DIRE "SIAMO AUSTRALIAN"!! "MATE" STA PER AMICO, MENTRE "G DAY" E' UNA PAROLA GENERICA CHE SOSTITUISCE CIAO O BUONGIORNO. "NO WORRIES" STA PER: "RILASSATI E' TUTTO A POSTO". L'AUSTRALIA E' UN MONDO A PARTE, NELLE NOTTI STELLATE BRILLA LA VIA LATTEA, QUANDO DA NOI E' INVERNO IN AUSTRALIA E' ESTATE, OLTRE 27 MILA KM DI COSTE... SENZA UN OMBRELLONE: SIAMO IN AUSTRALIA!

CONDIVIDI

PAROLE TIPICAMENTE AUSTRALIANE: "AUSSIE" SONO LORO, GLI AUSTRALIANI, NON SENTIRETE MAI DIRE "SIAMO AUSTRALIAN"!! "MATE" STA PER AMICO, MENTRE "G DAY" E' UNA PAROLA GENERICA CHE SOSTITUISCE CIAO O BUONGIORNO. "NO WORRIES" STA PER: "RILASSATI E' TUTTO A POSTO". L'AUSTRALIA E' UN MONDO A PARTE, NELLE NOTTI STELLATE BRILLA LA VIA LATTEA, QUANDO DA NOI E' INVERNO IN AUSTRALIA E' ESTATE, OLTRE 27 MILA KM DI COSTE... SENZA UN OMBRELLONE: SIAMO IN AUSTRALIA!

Partenze disponibili dai principali aeroporti italiani

La categoria delle strutture alberghiere può essere personalizzata sulla base delle diverse esigenze

Quote individuali su richiesta

QUOTAZIONE SU RICHIESTA

La quota comprende

  • Voli di linea classe economica (alcuni senza diritto di preassegnazione posti);
  • Escursioni/minitour come da programma su base gruppo in italiano/inglese (a seconda dell'opzione prescelta) o con commento audio registrato;
  • Hotel della categoria prescelta;
  • Trasferimenti con shuttle bus e privati ad Adelaide.

La quota non comprende

  • Tasse aeroportuali;
  • Ingressi nei Parchi Nazionali/Marini e tutto quanto non espressamente indicato alla voce "La quota comprende".

Altre Informazioni

FITZROY ISLAND

16° giorno: CAIRNS/FITZROY ISLAND (pensione completa): Trasferimento (circa 29 km) collettivo con pullman e si prosegue in barca. Arrivo sull'isola in mattinata e check-in hotel nella sistemazione prescelta con trattamento di pensione completa. SISTEMAZIONI: Opzione Silver "resort room" - opzione Gold "ocean suite". Pasti e giornata a disposizione.

17°/18°/19° giorno: FITZROY ISLAND: Giornate dedicate al più completo relax, in un ambiente informale, tra bagni, sole in spiaggia e giri sull'isola e attività facoltative. Gli ospiti possono rilassarsi nella piscina all'aperto con bar o al cinema interno. Potrete percorrere sentieri escursionistici che conducono attraverso la foresta pluviale e lungo le bianche spiagge coralline.

20° giorno: CAIRNS/ITALIA: Trasferimento collettivo in aeroporto e partenza con volo di linea per l'Italia con transito. Pasti a bordo. Arrivo in Italia il 21° giorno a destinazione.

 

Quando Andare
Gen
Feb
Mar
Apr
Mag
Giu
Lug
Ago

PROGRAMMA

giorno 1

ITALIA / MELBOURNE ( B/ L/ D)


Partenza dai principali aeroporti italiani e durante il volo per Melbourne è previsto uno scalo tecnico con cambio aeromobile. Pasti a bordo. Arrivo a Melbourne la sera del 2° giorno.

chiudi continua

giorno 2

MELBOURNE ( -/ -/ -)


All'arrivo un comodo trasferimento con shuttle bus e sistemazione in hotel. Se non siete troppo stanchi uscite e seguite il flusso vitale di questa magnifica città, e rammentiamo che Melbourne è un'eccellenza mondiale in fatto di cucina e ristoranti.

chiudi continua

giorno 3

MELBOURNE: ESCURSIONE ALLA GREAT OCEAN RD ( -/ -/ -)


Giro orientativo di Melbourne. Mattinata dedicata alla visita della città e delle sue principali attrazioni turistiche: attraverso i luoghi simbolo: Fitzory Gardens, Royal Botanic Gardens, la Cattedrale di St Paul's, Centro Artistico, Crowne Casinò e la baia di Port Philip. Pomeriggio a disposizione per attività facoltative. Con le luci della notte Melbourne diventa una città magica.

chiudi continua

giorno 4

MELBOURNE: VISITA DELLA CITTà ( -/ -/ -)


Lungo il percorso avrete l'occasione di ammirare Torquay, Lorne e Apollo Bay, caratteristiche cittadine di mare e veri paradisi per gli amanti del surf. Dalla strada si scorgono imponenti dirupi di pietra calcarea, le infinite distese di spiagge bianche e le stupende foreste popolate da canguri e koala, tra cui il bellissimo Otway N.P. Passeggiando su apposite passerelle potrete godervi lo scenario offerto dai Dodici Apostoli, faraglioni calcarei che si stagliano sull'oceano. Sosta al Loch Ard Gorge, al Port Campbell N.P. Rientro in città in serata.

chiudi continua

giorno 5

MELBOURNE / ADELAIDE ( -/ -/ -)


Trasferimento per l'aeroporto per l'imbarco sul volo per Adelaide. Arrivo e trasferimento privato all'hotel. Nel pomeriggio potrete approfittare per andare a vedere l'animato Central Market . E' una curiosa specie di Nazione Unite della gastronomia con una storia lunga 140 anni ed è diventato il luogo più vivace e sociale della città nonchè il paradiso gastronomico per tutti i buongustai.
 

chiudi continua

giorno 6

ADELAIDE / KANGAROO ISLAND ( -/ L/ -)


Trasferimento collettivo per l'aeroporto per l'imbarco sul volo di 40 minuti per Kangaroo Island. Arrivo alla mattina ed incontro con la guida per un breve briefing prima della partenza del tour d'intera giornata con jeep o minivan max 12 persone. Grande circa due volte emezza l'Isola d'Elba (130 km di lunghezza per 60 di larghezza) conserva un'eco sistema unico nel suo genere, un mix entusiasmante di foreste boschive di eucalipto, rare specie di fiori e piante selvatiche, aree desertiche, coste frastagliate, spiagge bianchissime e solitarie. Oltre alla natura, Kangaroo Island è preziosa per la grande varietà di specie animali che popolano l'isola, solo di uccelli ce ne sono più di 250 specie. Durante il tour si potranno osservare e fotografare echidna, wallabies, goanna, opossum e le oche selvatiche. Sulla spiaggia di Seal Bay incontrerete una colonia di leoni marini e foche che riposano sulla spiaggia o tra le dune. Con dei permessi speciali si entra in riserve private per vedere i koala che sonnecchiano sui rami degli eucalipti. Il pranzo a picnic sarà servito in mezzo la natura incontaminata.

chiudi continua

giorno 7

KANGAROO ISLAND / ADELAIDE ( B/ -/ -)


Prima colazione e trasferimento al porto e si prosegue con pullman fino all'hotel in città. Resto della giornata a disposizione. Se non siete stanchi nel quartiere di North Bridge il South Australian Museum con la più grande esposizione d'Australia, e l'Art Museum con altre 3.800 opere esposte vi aspettano e sono gratuiti.
 

chiudi continua

giorno 8

ADELAIDE / SYDNEY ( -/ -/ -)


Trasferimento privato all'aeroporto e volo per Sydney. Arrivo e trasferimento con shuttle bus per l'hotel prescelto. Pomeriggio a disposizione. Non rischiamo smentite, nell'affermare che Sydney è tra le città più belle del mondo: palazzi futuristici che si stagliano nel cielo, immense aree verdi che costeggiano caratteristiche aree residenziali, e una tentacolare baia che rende tutto più magico. 

chiudi continua

giorno 9

SYDNEY: VISITA DELLA CITTà ( -/ L/ -)


Mattinata dedicata alla visita di Sydney. Con la guida scoprirete l'antico quartiere di The Rocks e poco distante l'Opera House una delle icone d'Australia che si affaccia sulla spettacolare baia, con in primo piano l'Harbour Bridge. Si prosegue uscendo da Sydney e seguendo la strada lungo la costa oceanica per arrivare alla spiaggia delle spiagge: Bondi Beach. Si rientra in città passando per Double Bay e i quartieri di Paddington e Kings Cross. Dal molo di Kings St a Darling Harbour imbarco sulla motonave Majestic per una minicrociera nella baia con buffet seafood. Rientro in hotel libero e pomeriggio a disposizione.

chiudi continua

giorno 10

SYDNEY ( -/ -/ -)


La linea 55, che percorre su e giù George St., è gratuita, le vie dello shopping sono Pitt Street e George Street con il Queen Victoria Building, mentre se cercate qualcosa di alternativo dovete andare a Surry Hills lungo Crown St. Da non dimenticare che diversi musei sono gratuiti.

chiudi continua

giorno 11

SYDNEY / AYERS ROCK ( -/ -/ -)


Trasferimento collettivo in aeroporto e partenza con volo di linea per Ayers Rock. Arrivo, trasferimento con navetta per il Voyages Resort e sistemazione nelle camere riservate. Tra le più grandi meraviglie naturali del mondo, Uluru/Ayers Rock è l'icona naturale più famosa d'Australia; il monolito alto 348 metri si erge maestoso nel centro del continente e domina il deserto circostante. Nel pomeriggio partenza per il Parco Nazionale di Uluru-Kata Tjuta per una passeggiata lungo la Mala Walk dove si scopriranno luoghi più sacri per gli aborigeni di Uluru: la pozza sacra di "Mutitjulu Waterhole", attorniati dalla tipica vegetazione del bush australiano. Prima di rientrare in hotel si assisterà allo spettacolare tramonto su Ayers Rock.

chiudi continua

giorno 12

AYERS ROCK ( -/ -/ -)


Prima del sorgere del sole si assisterà all'alba nel deserto. Trasferimento in direzione dei Monti Olgas per ammirare le 36 immense cupole rocciose di Kata Tjuta. Passeggiata all'interno del Walpa Gorge, una spaccatura tra le imponenti pareti verticali che hanno creato la profonda gola. Rientro e tempo a disposizione per relax o per un giro nello Yulara Center. Prima del tramonto trasferimento nel deserto per visitare a piedi la magnifica installazione di luci "Pass at Field of Light" dell'artista Bruce Munro: uno spettacolare "prato" di 50 mila luci al led completamente alimentate con luce solare. Vino australiano e canapè con sullo sfondo il grande monolito renderanno tutto più magico.

chiudi continua

giorno 13

AYERS ROCK / CAIRNS ( -/ -/ -)


Qualche ora a disposizione e trasferimento in navetta per l'aeroporto e volo per Cairns. Arrivo e trasferimento all'hotel riservato. Per la sera non rinunciate di tuffarvi nella vivace Explanade di Cairns, tra ristoranti e caffè e locali alla moda.

chiudi continua

giorno 14

CAIRNS: ESCURSIONE ALLA BARRIERA CORALLINA ( -/ -/ -)


Patrimonio dell'UNESCO, la grande Barriera Corallina Australiana si raggiunge dopo circa un'ora di navigazione e si approda ad una piattaforma attrezzata (Marine World Pontoon) nel cuore del Reef. Avrete circa 5 ore per nuotare in un caleidoscopio di colori tra centinaia specie di pesci dai colori sgargianti in un "prato" di coralli. Rientro a Cairns nel pomeriggio.

chiudi continua

giorno 15

CAIRNS: ESCURSIONE CAPE TRIBULATION ( -/ -/ -)


Partenza con veicolo 4WD percorrendo la strada costiera Cook Highway. Si attraversa la Daintree River e si entra in un'area privata per un walking tour tra la foresta pluviale fino al belvedere di Kulki. Pranzo a picnic. Il tour prevede la visita di Mossman Gorge e la fermata al belvedere di Alexandra, dal quale immortalare magnifici scenari. Al Mossman Center assisterete ad una presentazione da parte di alcuni rappresentanti della comunità aborigena dei Kuku Yalanji, i primi a insidiarsi in queste terre migliaia di anni fa. Rientro a Cairns nel pomeriggio.

chiudi continua

giorno 16

CAIRNS / ITALIA ( B/ L/ D)


Mattinata a disposizione, potrete approfittare per fare gli ultimi acquisti. Trasferimento in aeroporto ed imbarco su un volo di linea via con transito. Pasti a bordo. Arrivo a destinazione il 17° giorno.

 

LEGENDA: B = COLAZIONE / L = PRANZO / D = CENA

chiudi continua

APPROFONDIMENTI DAL NOSTRO BLOG

preventivo
Sei interessato a questa proposta? RICHIEDI PREVENTIVO

ALTRI TOUR CHE POTREBBERO INTERESSARTI

MESSICO MESSICO MESSICO IN TOUR

Viaggio

MESSICO IN TOUR
MESSICO

Itinerario consigliato

  • 9 giorni da sogno per scoprire il meglio del Messico;
  • Minimo 2 partecipanti;
  • Guida locale parlante italiano.
NAMIBIA NAMIBIA PANORAMA NAMIBIANO CON GLI HIMBA

Viaggio

PANORAMA NAMIBIANO CON GLI HIMBA
NAMIBIA

Itinerario consigliato

Da oltre 15 anni “Panorama Namibiano” rappresenta la punta di diamante della nostra ampia e variegata offerta per la Namibia. Questo tour si è aggiudicato il premio “Turismo Responsabile” essendo stati tra i primi ad aver introdotto il concetto di ecoturismo in Namibia.

CILE CILE DESERTO, LAGHI E ISOLA DI PASQUA

Viaggio

DESERTO, LAGHI E ISOLA DI PASQUA
CILE

Itinerario consigliato

  • Visita della capitale cilena, Santiago del Cile
  • Visita delle Lagune Miscanti e Miñiques
  • Intera giornata d'escursione all'Isola di Chiloè ( Patrimonio dell'UNESCO)
  • Due giornate dedicate all'Isola di Pasqua
TANZANIA TANZANIA La grande Migrazione

Viaggio

La grande Migrazione
TANZANIA

  • Guida / autista in italiano
  • Minimo 2 partecipanti
  • Park fee inclusi
  • Itinerario tutto su misura
GIAPPONE GIAPPONE SOL LEVANTE E POLINESIA

Viaggio

SOL LEVANTE E POLINESIA
GIAPPONE

Itinerario consigliato

  • Partenze garantite: minimo due persone
  • Durata: 15 giorni / 13 notti
  • Guide: locali parlanti italiano
  • Pasti: 3 pranzi in Giappone e mezza pansione in Polinesia
ZIMBABWE ZIMBABWE BOTSWANA E ZIMBABWE: TERRA DEGLI ELEFANTI

Viaggio

BOTSWANA E ZIMBABWE: TERRA DEGLI ELEFANTI
ZIMBABWE

Itinerario consigliato

  • Tour con ranger locali;
  • Minimo 2 partecipanti;
  • Visita alla cascate Vittoria.
INDONESIA INDONESIA GRAN TOUR INDONESIA

Viaggio

GRAN TOUR INDONESIA
INDONESIA

Itinerario consigliato

  • DURATA: 11 giorni, 10 pernottamenti
  • GUIDA: locale parlante italiano
  • PASTI: 10 colazioni, 10 pranzi e 3 cene
STATI UNITI (USA) STATI UNITI (USA) BIG APPLE & POLINESIA

Viaggio

BIG APPLE & POLINESIA
STATI UNITI (USA)

Itinerario consigliato

  • DURATA: 19 giorni e 16 pernottamenti
  • PASTI: FH a Moorea e Bora Bora, HB a Tikehau, BB a Thaiti
  • PARTENZE: minimo 2 partecipanti
CUBA CUBA MERAVIGLIE CUBANE

Viaggio

MERAVIGLIE CUBANE
CUBA

Itinerario consigliato

  • Guida in esclusiva parlante italiano
  • Pernottamento in case private cubane nel centro città
  • Duarata:10 giorni / 8 notti
GUATEMALA GUATEMALA GUATEMALA & YUCATAN

Viaggio

GUATEMALA & YUCATAN
GUATEMALA

Itinerario consigliato

  • Un viaggio alla scoperta della civiltà Maya tra Messico e Guatemala
  • Visita della città Chichen Itza, patrimonio culturale mondiale dell'UNESCO
  • Pasti: mezza pensione
  • Visita al Parco archeologico di Tikal, si possono osservare piramidi altissime, templi, necropoli...
arrow_drop_up
arrow_drop_up