menu

AUSTRALIA E POLINESIA

OCE-1758

AUSTRALIA E POLINESIA

Viaggi di gruppo con accompagnatore 18 giorni Su Richiesta Richiedi un preventivo
MAPPA ITINERARIO
Gen
Feb
Mar
Apr
Mag
Giu
Lug
Ago
Set
Ott
Nov
Dic
Quando Andare
23:03
+8 ore
nessuna obbligatoria
richiesto
INFORMAZIONI

UN INCOTRO TRA CULTURE DIVERSE E PAESAGGI TRA LORO LONTANI NELLA MAPPA DEL PLANISFERO. MONDI DISTINTI CHE HANNO UN UNICO COMUNE DENOMINATORE: LA BELLEZZA LA RITROVIAMO NEI PAESAGGI INCONTAMINATI D'AUSTRALIA, NELLE CITTA' TRA LE PIU' BELLE AL MONDO, NEI SORRISI DEGLI AUSSIE, NELLA PROVERBIALE OSPITALITA' POLINESIANA, E NELLE LAGUNE COLOR COBALTO RACCHIUSE IN ANELLI DI SABBIA CORALLINI.

CONDIVIDI

UN INCOTRO TRA CULTURE DIVERSE E PAESAGGI TRA LORO LONTANI NELLA MAPPA DEL PLANISFERO. MONDI DISTINTI CHE HANNO UN UNICO COMUNE DENOMINATORE: LA BELLEZZA LA RITROVIAMO NEI PAESAGGI INCONTAMINATI D'AUSTRALIA, NELLE CITTA' TRA LE PIU' BELLE AL MONDO, NEI SORRISI DEGLI AUSSIE, NELLA PROVERBIALE OSPITALITA' POLINESIANA, E NELLE LAGUNE COLOR COBALTO RACCHIUSE IN ANELLI DI SABBIA CORALLINI.

Partenze disponibili dai principali aeroporti italiani

La categoria delle strutture alberghiere può essere personalizzata sulla base delle diverse esigenze

QUOTAZIONE SU RICHIESTA

La quota comprende

  • Voli di linea dai principali aeroporti italiani;
  • Tutti itrasferimenti collettivi shuttle bus minitour;
  • Escursioni come di programma, in italiano, ad Ayers Rock con commento in italiano audio registrato in italiano;
  • Accoglienza in arrivo a Tahiti;
  • Hotel: Silver cat. 3* in Australia, Gold 4* a Gold - Polinesia 4* Tahiti e Moorea, 5* Bora Bora;
  • Pasti: solo pernottamento Australia e Tahiti/Pensione completa Moorea e Bora Bora

La quota non comprende

  • Tasse apt;
  • Park/Marine Park Fees;
  • Tasse di soggiorno Polinesia si pagano sul posto al momento del check-out dall'hotel.

Altre Informazioni

PERCHE' SCEGLIERE QUESTO VIAGGIO

Sofitel, Bora Bora/Moorea: 1 pareo/1 t-short - ESCLUSIVA Discover. Pensione completa gratuita valida fino al 30/09/2017. Viaggi di nozze: 1 perla nera tahitiana

Pasti: 1 colazione, 2 pranzi in Australia, FB a Bora Bora o Moorea

Assistenza: assistenza telefonica "help-line" in italiano 7/7H24

PROGRAMMA

giorno 1

ITALIA / MELBOURNE (-/-/-)


Partenza dai principali aeroporti italiani per l'Australia con scalo tecnico negli Emirati o in Oriente. Pasti a bordo. Arrivo a Melbourne il 2° giorno.

chiudi continua

giorno 2

MELBOURNE (-/-/-)


Alla sera, dopo il disbrigo delle procedure d'ingresso trasferimento con shuttle bus all'hotel e sistemazione in camera. Se non siete troppo stanchi uscite e seguite il flusso vitale di questa magnifica città, un'eccellenza enogastronomica nel panorama mondiale in fatto di cucina, ristoranti e sperimentazioni culinarie.

chiudi continua

giorno 3

MELBOURNE: VISITA DELLA CITTà (-/-/-)


Giro orientativo alla mattina di Melbourne. Mattinata dedicata alla visita della città e delle sue principali attrazioni turistiche: attraverso i luoghi simbolo: Fitzroy Gardens, Royal Botanic Gardens, la cattedrale di St Paul's, Centro Artistico, Crowne Casinò e la baia di Port Philip. Pomeriggio a disposizione per ultimare la visita di Melbourne magari facendo un po' di shopping... Melbourne in pillole... Nel cbd i mezzi pubblici sono gratuiti incluso lo storico Tram 33. Melbourne è anche la città della Street Art, da fotografare i bellissimi murales a Hosier and Rutledge Lane, di fronte a Federation Sq e Union Lane. Da vedere il Melbourne Museum e Federation Sq. Per la categoria "luoghi istituzionali": l'Eureka Towers dall'alto dei suoi 300 metri, il Queen Victoria Market nel South Yarra, con i quartieri alternativi di: Fitzroy Brunswick, South Yarra con Chapel St. e Dockland. Nei pressi di Dockland ci sono degli interessanti centri commerciali (DFO) perfetti per lo shopping.

chiudi continua

giorno 4

MELBOURNE: ESCURSIONE ALLA GREAT OCEAN RD (-/-/-)


Lungo il percorso avrete l'occasione di ammirare Torquay, Lorne e Apollo Bay, caratteristiche cittadine di mare e veri paradisi per gli amanti del surf. Dalla strada si scorgono imponenti dirupi di pietra calcarea, le infinite distese di spiagge bianche e le stupende foreste popolati da canguri e koala, tra cui il bellissimo Otway N.P. Passeggiando su apposite passerelle potrete godervi lo scenario offerto dai Dodici Apostoli, faraglioni calcarei che si stagliano nell'oceano. Sosta al Loch Ard Gorge, al Port Campbell N.P.
 

chiudi continua

giorno 5

MELBOURNE / ADELAIDE (-/-/-)


Trasferimento per l'aeroporto per l'imbarco sul volo per Adelaide. Arrivo e trasferimento privato all'hotel. Nel pomeriggio potrete approfittare per andare a vedere l'animato Central Market. E' una curiosa specie di Nazioni Unite della gastronomia con una storia lunga 140 anni ed è diventato il luogo più vivace e sociale della città nonchè il paradiso gastronomico per tutti i buongustai.

chiudi continua

giorno 6

ADELAIDE / KANGAROO ISLAND (-/-/-)


Trasferimento collettivo per l'aeroporto per l'imbarco sul volo di 40 minuti per Kangaroo Island. Arrivo alla mattina ed incontro con la guida per un breve briefing prima della partenza del tour d'intera giornata con jeep o minivan max 12 persone. Grande circa due volte emezza l'Isola d'Elba (130 km di lunghezza per 60 di larghezza) conserva un'eco sistema unico nel suo genere, un mix entusiasmante di foreste boschive di eucalipto, rare specie di fiori e piante selvatiche, aree desertiche, coste frastagliate, spiagge bianchissime e solitarie. Oltre alla natura, Kangaroo Island è preziosa per la grande varietà di specie animali che popolano l'isola, solo di uccelli ce ne sono più di 250 specie. Durante il tour si potranno osservare e fotografare echidna, wallabies, goanna, opossum e le oche selvatiche. Sulla spiaggia di Seal Bay incontrerete una colonia di leoni marini e foche che riposano sulla spiaggia o tra le dune. Con dei permessi speciali si entra in riserve private per vedere i koala che sonnecchiano sui rami degli eucalipti. Il pranzo a picnic sarà servito in mezzo la natura incontaminata. Un vero safari fotografico!!!

chiudi continua

giorno 7

KANGAROO ISLAND / ADELAIDE (B/-/-)


Prima colazione e trasferimento al porto e si prosegue con pullman fino all'hotel in città. Resto della giornata a disposizione. Se non siete stanchi nel quartiere di North Bridge il South Australian Museum con la più grande esposizione d'Australia, e l'Art Museum con oltre 3.800 opere esposte vi aspettano e sono gratuiti.

chiudi continua

giorno 8

ADELAIDE / AYERS ROCK (-/-/D)


Trasferimento regolare all'aeroporto e volo per Ayers Rock. Al vostro arrivo trasferimento con bus navetta a cura del Voyages Resort e sistemazione nell'hotel prescelto. Tempo a disposizione. Si parte 45 minuti prima del tramonto nei dintorni del monolito per un aperitivo. Avrete una vista spettacolare sul grande monolito la cui roccia arenaria grazie ai riflessi del sole, che lo rendono rosso "fuoco". A seguire un informale cena a barbecue. Ad accompagnarvi durante la cena, le infinite luci della volta stellata e il suono magico del didgeridoo. Durante la cena un esperto (in lingua inglese) illustrerà i segreti delle costellazioni e della via lattea. A disposizione telescopi per ammirare pianeti e stelle. Al termine rientro in hotel.
 

chiudi continua

giorno 9

AYERS ROCK / SYDNEY (-/-/-)


Sveglia prima del sorgere del sole e dincontro con la guida. Ingresso al Parco Nazionale di Uluru-Kata Tjuta dove sarà offerta una ristoratrice e calda tazza di the o caffè mentre sorge l'alba su Uluru: il monolito più famoso del mondo. A seguire passeggiata accompagnata alla base del monolite, dove potrete osservare alcune pitture rupestri ed apprendere la mitologia della cultura aborigena. Prima del rientro in hotel, viista al Centro culturale Aborigeno. Trasferimento collettivo in aeroporto e volo per Sydney. Se non siete troppo stanchi uscite e seguite il flusso vitale e immergetevi in questa magnifica città.
 

chiudi continua

giorno 10

SYDNEY: GIRO CITTà & CROCIERA NELLA BAIA (-/-/-)


Mattinata dedicata alla visita di Sydney. Con la guida scoprirete l'antico quartiere di The Rocks e poco distante l'Opera House una delle icone d'Australia che si affaccia sulla spettacolare baia, con in primo piano l'Harbour Bridge. Si prosegue uscendo da Sydney e seguendo la strada lungo la costa oceanica per arrivare alla spiaggia delle spiagge: Bondi Beach. Si rientra in città passando per Double Bay e i quartieri di Paddington e Kings Cross. Dal molo di Kings St a Darling Harbour imbarco sulla motonave Majestic per una minicrociera nella baia con buffet seafood. Rientro in hotel libero e pomeriggio a disposizione.

chiudi continua

giorno 11

SYDNEY (-/-/-)


Giornata libera di relax, che potrete impiegare per completare individualmente la visita di Sydney... La linea 55 , che percorre su e giù George St, è gratuita, le vie dello shopping sono Pitt Street e George St con il Queen Victoria Building, mentre se cercate qualcosa di alternativo dovete andare a Surry Hills lungo Crown St. Da ricordare che diversi musei sono gratuiti.

Qualcosa in + (facoltativa non inclusa) prevedere l'escursione al Parco Nazionale delle Blue Mountains. Parte di un altopiano di arenaria attraversato da profonde vallate, canyon, cascate, con magnifici look-out.

chiudi continua

giorno 12

SYDNEY / TAHITI (-/-/-)


Trasferimento privato nella notte per l'aeroporto e volo per la Polinesia via Auckland (scalo tecnico e cambio aeromobile). Superando la linea delle 24ore (date-line), si recupera 1 giorno e si arriva la sera dell'11° giorno. Al vostro arrivo benvenuto ed assistenza e trasferimento per l'hotel prescelto. Pernottamento.

TAHITI / opzione Bora Bora in FB (B/-/D): Prima colazione, trasferimento in aeroporto e volo per Bora Bora. In meno di un'ora si raggiunge un'isola tra le più belle al mondo. Dal finestrino avrete un sussulto di stupore, tale bellezza della laguna al cui centro si staglia l'imponente Monte Otemanu che tutto domina. Arrivo e trasferimento all'hotel prescelto. Giornata di relax e di mare. Cena e pernottamento.

TAHITI / opzione Moorea in FB (B/-/-): Prima colazione e trasferimento al porto ed imbarco sul traghetto Aremiti che in 40 minuti raggiunge Moorea e proseguimento via terra per l'hotel prescelto. Moorea è considerata l'isola giardino, per la sua natura rigogliosa che ammanta ogni lembo di terra. Il profilo è delimitato da spiagge color cipria e tutto intorno uno specchio d'acqua color cobalto. Splendide le baie di Oponohu  e di Cook. 

chiudi continua

Dal giorno 13 al giorno 16

BORA BORA O MOOREA (B/L/D)


Giornate dedicate al soggiorno mare, nel più totale relax nell'isola dei vostri sogni. Pensione completa.

Hotel: Sofitel Private o Sofitel la Ora (o similare)


 

chiudi continua

giorno 17

BORA BORA O MOOREA / TAHITI (B/-/-)


Prima colazione e rilascio del bungalow intorno le ore 11.00. Giornata a disposizione per soggiorno mare. Nel pomeriggio volo per Papeete, arrivo e trasferimento all'hotel. Per chi sceglie Moorea il trasferimento è con ferry e pulmino fino all'hotel. Per Papeete è con pulmino e ferry all'hotel.
 

chiudi continua

giorno 18

TAHITI / ITALIA (-/-/-)


Trasferimento di prima mattina all'aeroporto ed imbarco su volo di linea per Auckland arrivo il 19° giorno. Si prosegue con altro vettore per l'Italia con scalo tecnico. Pasti a bordo. Arrivo in Italia il 20° giorno. 

 

LEGENDA: B = COLAZIONE / L = PRANZO / D = CENA

chiudi continua
preventivo
Sei interessato a questa proposta? RICHIEDI PREVENTIVO

ALTRI TOUR CHE POTREBBERO INTERESSARTI

MALESIA MALESIA EXOTIC PENINSULA

Viaggio

EXOTIC PENINSULA
MALESIA

Itinerario consigliato

  • DURATA: 7 giorni, 6 pernottamenti
  • PARTENZE: minimo 2 persone
  • GUIDA: locale parlante italiano
  • PASTI: 6 colazioni e 2 pranzi
SUDAFRICA SUDAFRICA RITMO SUDAFRICANO

Viaggio

RITMO SUDAFRICANO
SUDAFRICA

Itinerario consigliato

  • Guida locale parlante italiano;
  • Il meglio del Sudafrica.
ARGENTINA ARGENTINA VOYAGER TANGO

Viaggio

VOYAGER TANGO
ARGENTINA

Itinerario consigliato

  • Partenze garantite: minimo 2, massimo 16 partecipanti
  • Durata: 12 giorni / 9 notti
  • Guide: locali parlanti italiano
  • Pasti: tutte le prime colazioni, 2 pranzi, 2 cene
AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIAN PANORAMA

Viaggio

AUSTRALIAN PANORAMA
AUSTRALIA

Itinerario consigliato

  • Guida locale parlante italiano;
  • Minimo 2 partecipanti;
  • Visita alla barriera corallina;
IRLANDA IRLANDA CIELI D'IRLANDA

Viaggio

CIELI D'IRLANDA
IRLANDA

Itinerario consigliato

  • DURATA: 7 giorni
  • PASTI: mezza pensione
  • GUIDA: locale parlante italiano
  • PARTENZE: minimo 2 partecipanti
CANADA CANADA IL CANADA E I PANORAMI DELL'EST

Viaggio

IL CANADA E I PANORAMI DELL'EST
CANADA

Itinerario consigliato

  • Guida locale multilingue parlante italiano;
  • Partenze garantite minumo 2 partecipanti;
  • Visita delle cascate di Montmorency.
RUSSIA RUSSIA RUSSIA DA GOURMET

Viaggio

RUSSIA DA GOURMET
RUSSIA

Itinerario consigliato

  • DURATA: 7 giorni e 6 notti
  • PASTI: tutte le prime colazioni
  • PARTENZE: individuali ogni marted'
AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA, TRAMONTO AD AYERS ROCK

Viaggio

AUSTRALIA, TRAMONTO AD AYERS ROCK
AUSTRALIA

On the road nell'outback australiano

Un deserto remoto disseminato di città fantasma, quel che resta dell'antica corsa all'oro.


CINA CINA CINA TRA ANTICO E MODERNO

Viaggio

CINA TRA ANTICO E MODERNO
CINA

Itinerario consigliato

 

  • Shanghai / Xian /Pechino
  • Visita al villaggio Zhujiajiao
BRASILE BRASILE VOYAGER SAMBA

Viaggio

VOYAGER SAMBA
BRASILE

Itinerario consigliato

  • Partenze garantite: minimo 2, massimo 16 partecipanti
  • Durata: 10 giorni / 7 notti
  • Guide: loacali parlanti italiano
  • Pasti: 7 prime colazioni
arrow_drop_up