menu

CALIFORNIA ON THE ROAD

AMN-682

CALIFORNIA ON THE ROAD

Fly & Drive 9 giorni Su Richiesta Richiedi un preventivo

Tutte le varie attrazioni del South-West durante 9 giorni d'avventura: la Death Valley, Yosemite, Los Angeles, Las Vegas e San Francisco. Attraversando mille miglia ( 1600Km) di strade fantastiche, scenari mozzafiato e propro prima della fine la ineffabile bellezza della costiera Californiana sulla Highway 1 fino a Big Sur.

 

CONDIVIDI

Tutte le varie attrazioni del South-West durante 9 giorni d'avventura: la Death Valley, Yosemite, Los Angeles, Las Vegas e San Francisco. Attraversando mille miglia ( 1600Km) di strade fantastiche, scenari mozzafiato e propro prima della fine la ineffabile bellezza della costiera Californiana sulla Highway 1 fino a Big Sur.

 

Partenze disponibili dai principali aeroporti italiani

Quote individuali su richiesta
Quando Andare
Gen
Feb
Mar
Apr
Mag
Giu
Lug
Ago

PROGRAMMA

Benvenuti a Las Vegas

giorno 1

LAS VEGAS, NV ( -/ -/ -)


Al vostro arrivo a Las Vegas raggiungerete l’hotel autonomamente; nel pomeriggio ritirate la vostra moto. Incontrerete la guida turistica all’hotel e dopo una breve spiegazione del programma, avete la serata libera per i casinò e le attrazioni di Las Vegas: occhio al portafogli, non spendete troppo denaro!

chiudi continua
Death Valley

giorno 2

LAS VEGAS, NV TO MAMMOTH LAKES, CA (504 KM) [ -/ L/ -]


Inizia l’avventura! Da Las Vegas ci dirigiamo a ovest e attraversiamo la Death Valley, il luogo più caldo del mondo! È quasi totalmente privo d’ombra; i suoi strati di roccia scolpita formano fessure profonde, erose e scure, ai piedi delle colline che s’ergono aguzze. La composizione minerale geologica trasforma le antiche terre fangose in un arcobaleno di colori irradianti. Pranzeremo al Furnace Creek Ranch, scendendo poi molti metri al di sotto del livello del mare per trovarci alla base della Death Valley. Proseguiamo ancora più ad ovest per il Sequoia National Park, giungendo a Mammoth Lakes, rinomato per lo sci d’inverno e per i percorsi in mountain bike d’estate.

chiudi continua

giorno 3

MAMMOTH LAKES, CA TO YOSEMINE NATIONAL PARK, CA (240 KM) [ -/ -/ -]


Lasciata Mammoth Lakes, andiamo verso nord per imboccare il pericoloso Tioga Pass e attraversare lo Yosemite National Park. La vostra Harley sfila attraverso canyon granitici e curve pericolose per i primi chilometri, che richiedono cautela entrando in uno dei più famosi Parchi Nazionali americani. Yosemite evoca migliaia di immagini, aumentando le aspettative verso altitudini da capogiro, ma una volta giunti ne scoprirete la bellezza selvaggia, così ricca, sublime ed al contempo dolce: esattamente come ve l’aspettavate. Raggiungiamo El Portal, dove sosteremo per la notte.

chiudi continua
Yosemite

giorno 4

YOSEMINE NATIONAL PARK, CA TO SAN FRANCISCO, CA (320 KM) [ -/ L/ -]


Oggi trascorreremo un po’ di tempo allo Yosemite National Park per poi dirigerci ad ovest verso San Francisco. Attraversiamo il ponte San Rafael, che ci porta fino a Marin County, una prima testimonianza dell’auto-indulgenza californiana. Zona piacevole di naturale bellezza, lussuosa e generosa di sole, spiagge, montagne, foreste di sequoia. Un territorio considerato da molti tra i più ricchi degli Stati Uniti. Andiamo a Sud verso la bella cittadina di Sausalito, dove ci fermeremo per pranzo. E’ una pittoresca cittadina di mare, in passato dimora di lupi di mare un po’ brilli, saloon osceni, ma oggi luogo molto raffinato paragonabile alla Costa Azzurra. Dopo pranzo ci dirigiamo verso il famoso Golden Gate Bridge per arrivare a San Francisco, dove ci fermeremo due notti.

chiudi continua
Strade di San Francisco

giorno 5

SAN FRANCISCO, CA ( -/ -/ -)


Questa giornata è dedicata al divertimento a San Francisco, città alla moda, individualista e affascinante. San Francisco ha uno stile europeo e presenta molte opportunità per divertirsi, con escursioni giornaliere: la visita alle famose prigioni di Alcatraz, una crociera nella Baia, un giro su un Cable Car, o il tour dei vigneti nella Napa Valley.

chiudi continua

giorno 6

SAN FRANCISCO, CA TO MONTEREY, CA (188 KM) [ -/ -/ -]


Oggi viaggiamo lungo la costa e percorriamo uno dei più bei percorsi del mondo in moto, dirigendoci a sud lungo la leggendaria PCH (Hwy 1) sulla costa del Pacifico. Scenari mozzafiato con grotte e rocce sono ovunque lungo la strada che porta a Monterey, sede del famoso percorso motociclistico e automobilistico di Laguna Seca, oltre che dello spettacolare “Aquarium of the Sea. La costa è semplicemente spettacolare e potete scattare tantissime foto meravigliose. Ci fermiamo a dormire a Monterey.

chiudi continua
Baia di Monterey

giorno 7

MONTEREY, CA TO PISMO BEACH, CA (243 KM) [ -/ -/ -]


Continuiamo il percorso lungo la spettacolare Highway 1 sulla costa del Big Sur, ovvero più di 130 km di natura selvaggia e di colline rocciose per un paesaggio sublime ove i boschi di sequoia si uniscono ai canyon, ove le montagne di Santa Lucia si ergono sul Pacifico. Arriviamo a Esalen, famosa per le tribù native che in passato vi abitavano:straordinario territorio situato sulla cima di una scogliera affacciata sull’Oceano Pacifico. Passando per San Simeon, Cambria e Morro Bay raggiungiamo Pismo Beach, dove sosteremo in un bel resort sull’Oceano.

chiudi continua
Hwy 101 Malibu

giorno 8

PISMO BEACH, CA TO LOS ANGELES, CA (360 KM) [ -/ -/ -]


Oggi ci dirigiamo verso Los Angeles. A Santa Maria percorriamo strade secondarie interne per ammirare uno scenario bellissimo. A Santa Barbara riprendiamo la Hwy 101 per entrare a Malibu, la spiaggia famosa in tutto il mondo. A soli 40 km di distanza si trovano poi Santa Monica e Venice. Santa Monica è una delle zone più antiche e grandi di Los Angeles: in passato era semplicemente un tratto di mare selvaggio; oggi è abitata da una vera e propria comunità. Venice Beach è la vera attrattiva turistica di Venice: non c’è altro posto al mondo come questo lungomare. Da qui ci dirigiamo poi a Hawthorne, dove si trova la sede EagleRider. È ora di riconsegnare le vostre moto e trasferirvi all’hotel per la cena di “arrivederci”.

chiudi continua

giorno 9

LOS ANGELES, CA ( -/ -/ -)


Arrivati a Los Angeles, riconsegnate la moto e trasferitevi in aeroporto.

 

LEGENDA:

B = COLAZIONE / L = PRANZO / D = CENA

chiudi continua

APPROFONDIMENTI DAL NOSTRO BLOG

preventivo
Sei interessato a questa proposta? RICHIEDI PREVENTIVO

ALTRI TOUR CHE POTREBBERO INTERESSARTI

STATI UNITI (USA) STATI UNITI (USA) ROUTE 66 WEST: DA CHICAGO AD ALBUQUERQUE IN MOTO

Viaggio

ROUTE 66 WEST: DA CHICAGO AD ALBUQUERQUE IN MOTO
STATI UNITI (USA)

Itinerario in moto

  • Partenza: Chicago
  • Durata: 8 giorni e 7 notti
  • Tipologia: Tour Motociclistico con Guida
  • Periodo consigliato: da agosto ad ottobre
CANADA CANADA IL CANADA E I PANORAMI DELL'EST

Viaggio

IL CANADA E I PANORAMI DELL'EST
CANADA

Itinerario consigliato

  • Guida locale multilingue parlante italiano;
  • Durata: 7 giorni / 6 notti;
  • Partenze garantite minumo 2 partecipanti;
  • Pasti inclusi: tutte le prime colazioni e 3 pranzi
  • Visita delle cascate di Montmorency.;
IRLANDA IRLANDA DALLA SCOZIA ALL'IRLANDA

Viaggio

DALLA SCOZIA ALL'IRLANDA
IRLANDA

Itinerario consigliato

  • DURATA: 15 giorni, 14 notti
  • PASTI: 14 prime colazioni scozzesi/ irlandesi
  • GUIDA: locale parlante italiano
  • PARTENZE: giornaliere, individuali- FLY & DRIVE
STATI UNITI (USA) STATI UNITI (USA) NEW ENGLAND, GLI AMISH E NEW YORK

Viaggio

NEW ENGLAND, GLI AMISH E NEW YORK
STATI UNITI (USA)

Il meglio del Nord-Est americano: dalla storica Boston, centro di grande importanza economica e culturale, alla frenetica e avvolgente New York, attraverso la terra degli Amish.

Si parta dai luoghi in cui è nata la indipendenza e si è sviluppata la cultura americana: Harvard e Yale sono la culla dell’America WASP.

PORTOGALLO PORTOGALLO ISOLE AZZORRE

Viaggio

ISOLE AZZORRE
PORTOGALLO

Itinerario consigliato

  • DURATA: 10 giorni e 9 notti
  • PASTI: 9 prime colazioni e 6 pranzi
  • GUIDA: locale parlante italiano
  • PARTENZE: miimo 6 partecipanti
STATI UNITI (USA) STATI UNITI (USA) TRIPLO B- BOURBON, BLUES, BBQ

Viaggio

TRIPLO B- BOURBON, BLUES, BBQ
STATI UNITI (USA)

Itinerario consigliato

  • Partenza: New orleans
  • Durata: 15 giorni
  • Tipologia: Tour Motociclistico con Guida
  • Periodo consigliato: settembre, ottobre
STATI UNITI (USA) STATI UNITI (USA) ROUTE 66 IN MOTO

Viaggio

ROUTE 66 IN MOTO
STATI UNITI (USA)

Per gli appassionati delle due ruote e dei viaggi avventurosi

Scegliete tra  Harley-Davidson, BMW, Honda, Triumph e tanti altri veicoli. I tour sef-drive, senza accompagnatore, sono la soluzione ideale per coloro che vogliono godersi un viaggi in moto senza l’incombenza di organizzare il percorso e gli aspetti logistici del viaggio. I notri tour self-drive tour includono le moto più nuove, hotel di prima categoria e un itinerario giornaliero dettagliato. Percorsi accuratamente organizzatati da uno staff professionale attraverso le strade più scenografiche ed attrattive dell’area.

FRANCIA FRANCIA BRETAGNA, TRA MITO E NATURA

Viaggio

BRETAGNA, TRA MITO E NATURA
FRANCIA

Itinerario consigliato

Situata all'estremità nord-occidentale della Francia, la Bretagna si allunga nelle acque dell'Oceano Atlantico e della Manica. Un mare, un tempo tanto temuto, da sempre parte integrante della storia e del carattere di questa regione, che ha determinato la sua forte identità culturale, con un lingua e tradizioni proprie, ...

CANADA CANADA CANADA E YELLOWSTONE

Viaggio

CANADA E YELLOWSTONE
CANADA

Itinerario in moto

  • Partenza: Seattle
  • Durata: 16 giorni e 15 notti
  • Tipologia: Tour Motociclistico con Guida
  • Periodo consigliato: luglio- agosto
STATI UNITI (USA) STATI UNITI (USA) BAJA. CORSA IN SPIAGGIA

Viaggio

BAJA. CORSA IN SPIAGGIA
STATI UNITI (USA)

Itinerario in moto

  • Partenza: San Diego
  • Durata: 7 giorni e 6 notti
  • Tipologia: Tour Motociclistico con Guida
  • Periodo consigliato:  novembre- febbraio
arrow_drop_up
arrow_drop_up