Viaggio
Itinerario consigliato
- Visita della capitale cilena, Santiago del Cile
- Visita delle Lagune Miscanti e Miñiques
- Intera giornata d'escursione all'Isola di Chiloè ( Patrimonio dell'UNESCO)
- Due giornate dedicate all'Isola di Pasqua
UNA PASSEGGIATA SULLA SPIAGGIA DI INCH E' IMPERDIBILE, COSI' COME DINGLE, UNA CITTA' CHE UNISCE L'ATMOSFERA BOHE'MIENNE AL CUORE IRLANDESE.
UNA PASSEGGIATA SULLA SPIAGGIA DI INCH E' IMPERDIBILE, COSI' COME DINGLE, UNA CITTA' CHE UNISCE L'ATMOSFERA BOHE'MIENNE AL CUORE IRLANDESE.
Partenze disponibili dai principali aeroporti italiani
La categoria delle strutture alberghiere può essere personalizzata sulla base delle diverse esigenze
Partenza con volo di linea Aer Lingus con destinazione Dublino, all'arrivo incontro con la guida locale e trasferimento in hotel. Cena e pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel. In mattinata giro panoramico di Dublino e visita al Trinity College. Partenza per Galway e pranzo libero in corso di viaggio. Lungo il percorso visita con degustazione ad una distilleria di Irish Whiskey dove i visitatori possono vedere i diversi processi di produzione del whiskey. Proseguimento verso Galway. Trasferimento in hotel, cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel. In mattinata giro panoramico di Galway; possibilità di prenotare facoltativamente una breve crociera sul lago Corrib. Al termine partenza per Leenane, villaggio situato sullo spettacolare fiordo di Killary e intera giornata dedicata alla scoperta del Connemara. Pranzo libero. Sosta lungo il percorso per la visita dell' Abbazia di Kylemore, convento benedettino situato in posizione davvero suggestiva in mezzo ai boschi. Rientro a Galway. Cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel. Partenza in direzione sud alla volta della contea di Kerry. Si attraverserà il Burren, affascinante regione carsica dove l'acqua scorre in profondità creando grotte e cavità sotterranee.Visita della Rathbaun Farm, con i suoi caratteristici cottage dal tetto di paglia. Sosta alle maestose ed imponenti Scogliere di Moher, alte 200 metri, una balconata di rocce colorate a picco sull'Atlantico. Pranzo libero. Proseguimento verso Limerick e, attraverso il villaggio di Adare, fino a Killarney con arrivo in serata. Cena e pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla scoperta della Penisola Dingle, una zona di lingua gaelica dove si trovano alcuni dei più bei paesaggi costieri dell'Irlanda. Sosta alla spiaggia di Inch e di seguito breve passeggiata, e a Dingle, una fiorente cittadina dedita alla pesca. Pranzo libero. Da Dingle si prosegue lungo la costa fino a Slea Head dove si trova il Gallarus Oratory, un sito paleocristiano che si è conservato per oltre 1200 anni. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel. Partenza per Cashel, storica capitale dell'antico regno Munster. Visita della famosa Rocca di San Patrizio, uno dei siti archeologici più spettacolari d'Irlanda. Pranzo libero. Continuazione verso Kilkenny. Visita del castello di Kilkenny: costruito nel XII secolo è considerato uno dei più bei castelli del paese noto per i suoi incantevoli giardini e per la Long Gallery. Al termine passeggiata in città. Trasferimento in hotel, cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel e partenza per Dublino. All'arrivo visita della Guinnes Storehouse. Pranzo libero. Al termine proseguimento per Malahide e visita del castello omonimo, uno dei castelli più antichi d'Irlanda, che conserva gran parte dei suoi arredi originali e vanta una collezione unica di ritratti storici irlandesi. Cena in pub tipico a Malahide. Pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel e tempo a disposizione fino al trasferimento in aeroporto. Disbrigo delle formalità d'imbarco e partenza per l'Italia.
LEGENDA:
B= colazione L= pranzo D= cena
Viaggio
Itinerario consigliato
Viaggio
Itinerario consigliato
Viaggio
Itinerario consigliato
Viaggio
Itinerario consigliato
Viaggio
Itinerario consigliato
Viaggio
Itinerario consigliato
Viaggio
Itinerario consigliato
Viaggio
Itinerario consigliato
Viaggio
Viaggio
Itinerario consigliato