menu

LISBONA

-385

LISBONA

Idee per il Week End 4 giorni Su Richiesta Richiedi un preventivo

Nell'angolo più occidentale dell'Europa, il Portogallo è un Paese che affascina per il carattere genuino della gente, per i paesaggi surreali, la luce delle nuvole oceaniche e per i colori vivaci stemperati dal tempo.

CONDIVIDI

Nell'angolo più occidentale dell'Europa, il Portogallo è un Paese che affascina per il carattere genuino della gente, per i paesaggi surreali, la luce delle nuvole oceaniche e per i colori vivaci stemperati dal tempo.

Partenze disponibili dai principali aeroporti italiani.

La categoria delle strutture alberghiere può essere personalizzata sulla base delle diverse esigenze

Quote individuali su richiesta

Quota di partecipazione su richiesta.

Quando Andare
Gen
Feb
Mar
Apr
Mag
Giu
Lug
Ago

PROGRAMMA

giorno 1

ITALIA/LISBONA


Ritrovo con l’accompagnatore della Vince Viaggi presso l’aeroporto scelto; disbrigo delle formalità doganali ed imbarco sul volo per Lisbona.

All’arrivo, incontro con la guida ed inizio delle visite  dellla città: la Torre Belem, il Monastero dosGeronimos,la cattedrale, la chiesa di San Antonio da Padova, le piazze e le vie più caratteristiche.Sistemazione in hotel 4 stelle centrale.

Cena con spettacolo di fado nelcaratteristico quartiere del  Bairro Alto. Al rientro tour di Lisbona by night.

chiudi continua

giorno 2

LISBONA-SINTRA-CABO DA ROCA-LISBONA


Prima colazione in hotel, incontro con la guida e partenza per Sintra, caratteristica località,per visitare uno dei castelli più belli del Portogallo. Pranzo in ristorante caratteristico nel pomeriggio prosecuzioneper Cabo da Rocca, il punto più a ovest dell’Europa, Boca do inferno, Cascais e l’Estoril. Rientro in hotel e tempo per prepararsi per la cena in ristorante tipico.

chiudi continua

giorno 3

LISBONA-FATIMA-NAZARET-OBIDOS-LISBONA


Prima colazione in hotel, incontro con la guida e partenza per Fatima, visita del Santuario, a Nazaret, si visiterà la villa dei pescatori. Qui pranzeremo in un ristorante con una straordinaria vista sull’Oceano Atlantico. Dopo pranzo si visiterà Obidos, una delle 7 meraviglie del Portogallo. Rientro a Lisbona e cena in un ristorante all’interno di un antico palazzo moresco del XVIII sec. Dopo cena passeggiata alla scoperta della vita notturna di Lisbona.

chiudi continua

giorno 4

LISBONA-ITALIA


Prima colazione in hotel, tempo a disposizione per shopping o visite individuali. All’ora comunicata, trasferimento in aeroporto con autobus riservato.

chiudi continua

APPROFONDIMENTI DAL NOSTRO BLOG

preventivo
Sei interessato a questa proposta? RICHIEDI PREVENTIVO

ALTRI TOUR CHE POTREBBERO INTERESSARTI

RUSSIA RUSSIA WEEK-END A MOSCA

Viaggio

WEEK-END A MOSCA
RUSSIA

Itinerario consigliato

  • DURATA: 4 giorni
  • PASTI: mezza pensione
  • GUIDA: locale parlante italiano
  • PARTENZE: minimo 10 partecipanti
     
ITALIA ITALIA CAMPO TURES, NELLA VALLE DEL BENESSERE

Viaggio

CAMPO TURES, NELLA VALLE DEL BENESSERE
ITALIA

Escursioni meditative in mezzo ai boschi, sentieri in quota, soste rinfrescanti tra cascate e laghetti alpini. Ma anche centri termali e hotel ecosostenibili. Ecco il luogo ideale per una vacanza rigenerante per mente e corpo.

Situato al centro delle valli Aurina e Tures, una delle zone più incontaminate dell'Alto Adige alla fine della Val Pusteria, si trova Campo Tures. Un luogo che, insieme alle località di Caminata di Tures, Molini di Tures, Riva di Tures, Acereto comprese nel suo territorio, offrono tante occasioni di escursioni nella natura, ...

IRLANDA IRLANDA BELFAST, TRA PUB STORICI E NUOVE GALLERIE D'ARTE

Viaggio

BELFAST, TRA PUB STORICI E NUOVE GALLERIE D'ARTE
IRLANDA

Per anni trascurata in favore della turistica Dublino, la città sta entrando nel cuore dei viaggiatori. Grazie alla musica, ai palazzi d'epoca, alla simpatia irlandese e ai nuovi spazi creativi.

Lasciato il passato turbolento alle spalle la capitale dell'Irlanda del Nord si sta accreditando come meta turistica. Un weekend a Belfast è perfetto per esplorare a piedi il centro storico, dove sono raccolti i principali luoghi di interesse, e passare una serata nei suoi pub storici tra birre alla spina e concerti.

LATVIA LATVIA CENTO ANNI DI LETTONIA

Viaggio

CENTO ANNI DI LETTONIA
LATVIA

Itinerario consigliato

  • DURATA: 4 giorni e 3 giorni
  • PASTI: mezza pensione
  • PARTENZE: minimo 15 partecipanti
RUSSIA RUSSIA WEEK-END A SAN PIETROBURGO

Viaggio

WEEK-END A SAN PIETROBURGO
RUSSIA

Itinerario consigliato

  • DURATA: 4 giorni
  • PASTI: mezza pensione
  • PARTENZE : minimo 10 partecipanti
  • GUIDA: locale parlante italiano
GERMANIA GERMANIA BERLINO, DESTINAZIONE GERMANIA

Viaggio

BERLINO, DESTINAZIONE GERMANIA
GERMANIA

Dalla vivacità della capitale alla città vecchia di Monaco. Dalla regina dei commerci Amburgo al duomo di Colonia. Ecco la classifica delle dieci migliori destinazione tedesche.

Berlino, sempre lei, la «povera ma sexy» del celebre slogan del sindaco Klaus Wowerei. È la capitale tedesca la meta preferita dei turisti di tutto il mondo quando scelgono la Germania come destinazione di vacanza. 

 

arrow_drop_up
arrow_drop_up